Il nostro approccio

fr

Crediamo nella creazione di un ambiente di lavoro sicuro e sereno per tutto il nostro personale.
Ci sentiamo tutti parte di una sola squadra.
Siamo affidabili perché in costante aggiornamento, per rimanere coerenti con gli standard qualitativi che ci hanno sempre contraddistinto.
Il nostro lavoro è una continua ricerca, motivata dalla passione.
Ogni membro del nostro team ha chiari gli obiettivi dell’azienda e crede fortementi negli ideali che portiamo avanti.

“Come i sarti più abili, progettiamo e realizziamo confezioni su misura per i vostri prodotti”

PERCHE’ NOI

fr

 

RINNOVAMENTO

Sia per quanto riguarda i macchinari, che il processo di produzione, ci impegniamo a rimanere sempre aggiornati.

MACCHINARI

Possiamo progettare, costruire o modificare macchinari di qualsiasi genere, a seconda delle esigenze di produzione. Il nostro lavoro è perciò unico e irripetibile.

GARANZIA

Un team qualificato esegue controlli multistadio sull’intero processo produttivo.
Perciò nessun problema, solo tempestive soluzioni per garantire la massima qualità.

MANAGMENT

Sono passati 70 anni da quando il sig. Vezio, instancabile lavoratore, ha fondato l’azienda. Oggi la figlia Cinzia, insieme al marito Roberto, si mantiene fedele alla missione del padre: stupire ogni cliente con gioia.

ASSISTENZA

Grazie all’automazione e ottimizzazione del sistema di produzione, è possibile richiedere assistenza su ogni tipologia di progetto in essere.

RISULTATI

Prova degli ottimi risultati sono i solidi legami che ci legano ai nostri clienti.

IL LAVORO COME PASSIONE

Da piccoli quantitativi di qualità a leader del settore

fr

Gli inizi

Bartoli Packaging nasce come realtà artigiana nel lontano 1955, con il sig. Vezio Bartoli.

L’esperienza della famiglia inizia con la produzione di cesti e corbelli ottenuti tramite l’intrecciatura di strisce sfogliate di fusti di castagno. Un procedimento completamente artigianale e manuale, che non prevedeva l’utilizzo di alcuna sostanza chimica.

Questo tipo di lavoro impreziosiva il manufatto, grazie all’accurata scelta della materia prima ed il sapiente lavoro di intreccio.

La svolta

In seguito allo sviluppo del distretto calzaturiero di Monsummano Terme, comincia la produzione di scatole rivestite, inizialmente prodotte in modo quasi completamente manuale e successivamente con macchinari di tecnologia sempre più avanzata.

L’azienda raggiunge in poco tempo numeri sempre più alti, portando avanti una produzione più ampia, che mantiene comunque alti gli standard qualitativi, fidelizzando intorno a sé un numero sempre maggiore di clienti.

Continua Specializzazione

In seguito, raccogliendo le sempre più numerose richieste, la produzione viene indirizzata verso scatole di dimensioni inferiori e di qualità sempre più ricercata, proiettando l’azienda nel settore del packaging personalizzato.

Gli investimenti in tecnologia e le vincenti scelte del team direzionale proiettano l’azienda verso un’espansione progressiva.

Leader

Completato il reparto machine, sempre aggiornato con le novità che vengono progressivamente inserite in lavorazione, inizia la costruzione del nuovo magazzino che supporterà nuove esigenze di spazio dalla parte logistica e asseconderà le richieste di nuovi lavori di confezionamenti. Con la fine del 2012 prenderà il via la sperimentazione di un progetto ad altissimi contenuti tecnologici che rivoluzionerà il nostro settore.

Oggi

I rapporti con i grandi clienti si sono nel tempo evoluti. Non parliamo più di fornitura, bensì di partnership: siamo collegati ed integrati a livello informatico, svolgiamo test e prove sui prodotti e sui nuovi materiali per verificarne l’idoneità.

Attualmente Bartoli Packaging si è dotata della certificazione FSC, che attesta la nostra attenzione alla sfera ambientale. Utilizziamo infatti quasi esclusivamente materiali provenienti da una gestione sostenibile delle risorse ambientali e i nostri scarti industriali vengono riciclati al 99%.

Da sempre le nostre produzioni sono completamente Made in italy.